Vendo abbigliamento da lavoro, da 15 anni.


Prima di Cosmobrand ho gestito 2 negozi di abbigliamento sportivo. Sì, questo è un mondo che conosco bene, nonostante è facile pensare all’abbigliamento da lavoro come qualcosa di omologato e sempre uguale.

Non è esattamente così.


Anche le divise professionali possono adattarsi alle tendenze e alle mode, acquisendo un tocco più fashion. Il mio tentativo è stato appunto creare una connessione tra due mondi apparentemente lontani: da un lato il mondo modaiolo dell’abbigliamento in genere, dall’altro il mondo della divisa nel settore dell’Ho.re.ca.

Questa connessione esiste, oggi più che mai. 


Oggi un locale è l’espressione dei sogni di chi l’ha creato. 

Ogni cosa presente al suo interno si fa rappresentazione della filosofia aziendale: l’immagine, il flusso di lavoro, i tempi, l’atmosfera. 

Vestire il personale in modo coerente è la decisione più giusta che tu possa prendere oggi. 

Che carattere vuoi dare alla tua attività?

Con Cosmobrand fornisco abbigliamento da lavoro per l’Ho.re.ca. e ti do anche tre ragioni per scegliere me.

Non muoio dalla voglia di venderti qualcosa: il mio lavoro è consigliarti l’abbigliamento più giusto per il tuo locale e per l’immagine che vuoi comunicare ai tuoi clienti;

Metto a disposizione la mia consulenza: negli anni, ho messo piede in centinaia di locali; ho imparato quali sono le dinamiche e i fattori di un locale che fa parlare di sé e conosco l’abbigliamento adatto all’utilizzo che vuoi farne;

I miei clienti possono personalizzare l’abbigliamento che scelgono senza limite minimo di quantità. Vuoi solo un grembiule o solo una giacca personalizzata?
È possibile.